Avviso pubblico per revisione legale

Avviso per la gestione del servizio di attività di revisione legale dei conti come stabilito dall’art. 2409-bis del codice civile e in conformità alle vigenti disposizioni di legge.

 

Risposte ai quesiti posti

D: Tra la documentazione richiesta c’è la copia del certificato di iscrizione Registro dei Revisori Legali Contabili o ogni altra certificazione equipollente. E' necessario apporre marca da bollo su tale documento allegato per la sua validità come documentazione di gara?

R: No. Non è necessaria la marca da bollo

 

D: Nella relazione da inserire nell’offerta tecnica per il servizio di revisione legale di AMF per gli esercizi 2017-2018-2019, si richiede di esplicitare “le modalità di relazione con AMF”. È possibile per favore avere un chiarimento su cosa si intende con tale espressione?

R: Si richiede di esplicitare le forme e le modalità in cui si intende relazionarsi con AMF in riferimento all'organizzazione delle attività. A mero titolo di esempio e in modo non esaustivo potrebbe essere utile specificare quali, delle attività proposte, si svolgeranno presso gli Uffici di AMF e quali in remoto, previa (o meno) disponibilità di dati, informazioni o documenti.

 

D: I documenti da inviarsi via PEC devono essere firmati digitalmente?

R: Non è richiesta la firma digitale dei documenti inviati.


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Atti della procedura
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