Procedura negoziata senza bando per la progettazione del nuovo layout di farmacia e fornitura del nuovo arredo completo per la farmacia AMF n°5

 

VERBALI

VERBALE 1

VERBALE 2

VERBALE 3

AGGIUDICAZIONE

 

FAQ

D: 22/10/2018

In relazione al bando di gara per la farmacia comunale amf n°5 di Cinisello, al punto 3-1) relativo all'offerta economica, occorre indicare solamente il ribasso percentuale o anche l'offerta economica in numeri e lettere? 

R: 22/10/2018

E' preferibile indicare il ribasso percentuale ed anche l'offerta economica espressa in numeri e lettere.

D: 23/10/2018

A seguito del sopralluogo eseguito Vi chiediamo gentilmente di indicarci i serramenti che necessitano di essere sostituiti.

R: 23/10/2018

La proprietà dell'immobile ci ha formalizzato l'impossibilità di sostituire i serramenti e di limitare l'intervento alla sostituzione dei soli vetri.

Chiediamo quindi che nel progetto sia certamente prevista la sostituzione di tutti quei vetri sui quali impatta la modifica di layout: apertura del nuovo accesso alla cosiddetta panic room, istallazione distributore automatico e eliminazione della bacheca elettronica dei turni (vetrine indicate in questa immagine). E' inoltre richiesta la sostituzione dei vetri della fascia superiore (vetri sui quali oggi sono applicate le vetrofanie COSMESI, FITOTERAPIA; ecc). Ogni ulteriore intervento è opzionale e, di conseguenza, lasciato alle scelte di progettazione del singolo concorrente e verrà valutato come scelta tecnica.

D: 23/10/2018

E' previsto un ridimensionamento delle scorte presenti in farmacia durante i lavori?

R: 23/10/2018

I lavori avverranno a farmacia aperta quindi è prevedibile che si renda necessario un ridimensionamento delle scorte presenti in farmacia.

D: 23/10/2018

Quali lavori non sono oggetto dell'affidamento?

R: 23/10/2018

Sono oggetto dell’affidamento tutte le forniture e i lavori citati al punto 2.2 del Capitolato Tecnico. Si ricorda che sono invece escluse la fornitura e i lavori necessari al rifacimento totale degli impianti elettrico, dati, videosorveglianza, climatizzazione e riscaldamento.

D: 24/10/2018

La funzione della "panic room" ha lo scopo della sola sosta delle merci in arrivo ? oppure deve avere altre funzioni ?

R: 24/10/2018

La Panic Room NON ha alcun scopo di magazzino o altra funzione simile legata all'operatività della farmacia. Sarà adibita a) alla gestione del bancomat istallato in vetrina da parte del personale dell'istituto bancario b) alla gestione della cassa continua aziendale da parte del personale della farmacia e del servizio di vigilanza addetto alla movimentazione del contante.


Scarica l'allegato
Torna alle altre notizie