AMMINISTRAZIONE

INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, DELLA PROGETTAZIONE DEL NUOVO LAYOUT DI FARMACIA E FORNITURA DEL NUOVO ARREDO COMPLETO PER LA FARMACIA AMF N° 5

Il presente avviso è volto esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura in oggetto e, dunque, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza, a far conoscere a AMF SPA la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

 

QUESITI E RISPOSTE

 

D: 25/09/2018

Nell'allegato A, vorremmo sapere cosa viene inteso per "In costituendo raggruppamento temporaneo di imprese in qualità di capogruppo".

R: 25/09/2018

Il raggruppamento temporaneo di imprese (RTI), anche noto con l’acronimo ATI (associazione temporanea di imprese), è l’istituto mediante il quale un’impresa, che non dispone in misura sufficiente dei requisiti tecnici e/o economici necessari per partecipare ad una determinata procedura di affidamento, si associa ad altre imprese per incrementare i propri requisiti di qualificazione, in vista della partecipazione alla specifica procedura. In tal modo il RTI consente anche alle imprese di piccole dimensioni la massima partecipazione alle procedure di gara e, nel contempo, garantisce alle Amministrazioni appaltanti la selezione della migliore offerta nei confronti di una platea più numerosa di concorrenti. Nella procedura in oggetto, sul punto specifico, per ogni ulteriore approfondimento si può far riferimento a quanto previsto dall’art. 48 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50.

 

D: 26/09/2018

Vorremmo sapere se l'azienda si deve anche occupare dei lavori menzionati al punto 2 scritti in neretto.

R: 26/09/2018

Oggetto dell'avviso è l’affidamento della fornitura dei lavori e delle forniture necessarie alla ristrutturazione dei locali e al rifacimento completo dell’arredo per la Farmacia 5 come indicato in tutti i punti citati.


Scarica l'allegato

Torna alle altre notizie

AZIENDA MULTISERVIZI FARMACIE - P.Iva 07945280969
Via Verga, 113
20092 Cinisello Balsamo (Milano)
02.66.01.21.29