Procedura negoziata senza bando per la fornitura di un magazzino automatizzato interconnesso al sistema gestionale per la farmacia 5

VERBALI

- VERBALE 1

- VERBALI 2A E 2B

- VERBALE 3

AGGIUDICAZIONE

 

QUESITI E RISPOSTE

 

D: 24/09/2018

In riferimento a quanto indicato al punto b) dichiarazione sostitutiva pag. 9, "in caso di altre società deve essere sottoscritta da tutti i membri del consiglio di amministrazione cui sia stata conferita la legale rappresentanza, i soggetti muniti di poteri di rappresentanza, di direzione o di controllo e direttore tecnico o il socio unico persona fisica, ovvero il socio di maggioranza in caso di società con meno di quattro soci", si chiede gentilmente conferma che la suddetta dichiarazione possa essere rilasciata, per conto di tutti i soggetti di cui all'art. 80 del d.lgs n. 50/2016, per quanto di propria conoscenza, dal legale rappresentante dell'operatore economico.

R: 25/09/2018

La dichiarazione può essere rilasciata dal rappresentante legale dell'operatore economico.

 

D: 25/09/2018

La presente per chiedere se il sistema di trasporto collegato al magazzino automatizzato per la distribuzione dei farmaci deve essere progettato come da disegno espresso nel bando. Oppure è possibile adattarlo diversamente in riferimento alla soluzione tecnica "migliore" secondo le nostre valutazioni di funzionamento, progettazione, ecc.

R: 25/09/2018

La tavola allegata alla Lettera di invito è puramente indicativa ed ha l’esclusiva finalità di chiarire quanti punti di consegna sono stati ipotizzati e la loro ipotetica posizione. L’operatore economico ha quindi la piena facoltà di proporre un diverso sistema di trasporto e distribuzione che sia comunque in grado di servire il numero di postazioni indicate.

Torna alle altre notizie