Indagine di mercato per l'affidamento, mediante procedura negoziata, del servizio infermieristico di AMF

L’Amministratore Unico ha dato mandato al Direttore Generale di predisporre tutti gli atti necessari per provvedere all'affidamento del servizio infermieristico svolto da AMF mediante procedura negoziata previa consultazione, ove esistenti, di almeno cinque operatori economici.

Tutto ciò premesso e considerato si precisa che il presente avviso è volto esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura in oggetto e, dunque, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza, a far conoscere a AMF SPA la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Trattandosi semplicemente dì un'indagine esplorativa, il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo AMF Spa che si riserva di non procedere all'indizione della successiva procedura negoziata ovvero di non adottare alcun atto consequenziale ovvero di ricorrere ad altre e diverse procedure di affidamento.

 

FAQ E QUESITI DELLA PROCEDURA

FAQ 1 DEL 23/10/2020

D. In riferimento a quanto in oggetto, Vogliate gentilmente chiarire quanto deve essere stato fatturato da una Società negli ultimi 12 mesi per il medesimo servizio.

R. Nel periodo dal 01.01.2020 al 30.09.2020 AMF ha fatturato al Cliente finale prelievi (2630 prestazioni) e servizi infermieristici (1148 prestazioni) in sede e a domicilio per € 56.000. Si segnala che attualmente il numero di prestazioni richieste è in aumento.


Scarica l'allegato
Torna alle altre notizie