AMMINISTRAZIONE

Avviso Pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale di AMF

 

L’AZIENDA MULTISERVIZI FARMACIE SPA, gestore delle Farmacie Comunali del Comune di Cinisello Balsamo, avvisa della selezione volta al conferimento dell’incarico di Direttore Generale di AMF.

 

Dal 2020, inoltre, avendo condiviso con l’Azienda Speciale Farmacia Multiservizi Comunale Bresso (che gestisce le 5 Farmacie Comunali e le Scuole Civiche cittadine) l’opportunità di sviluppare sinergie industriali per lo sviluppo di economie di scala, qualità del servizio e livello degli investimenti, è stato finalizzato un Contratto di Servizi e Distacco temporaneo del personale che riguarda la funzione di Direzione Generale d’Azienda che ha portato il Direttore di AMF ad essere impegnato, per il 40 % del proprio tempo, presso ASFMC Bresso con la mansione di Direttore d’Azienda e la responsabilità gestionale sia della Divisione Farmacie che della Divisione Scuole Civiche. Qualora sia in essere un accordo interaziendale che preveda l’utilizzo temporaneo del Direttore Generale sulle medesime funzioni e senza alcun mutamento di mansioni, è quindi implicito che il Candidato selezionato sarà parzialmente distaccato.

L’incarico sarà regolato con un contratto di lavoro a tempo determinato, di durata triennale, rinnovabile dall’organo amministrativo della Società sulla base di specifica valutazione dei risultati conseguiti in relazione agli obiettivi annualmente assegnati.

 

La domanda di partecipazione che dovrà pervenire all’indirizzo di AMF S.p.A. tassativamente, pena l’inammissibilità, entro le ore 12.00 del giorno 23 AGOSTO 2021.

_______________________________________________________________________

INFORMAZIONI SULL'AVVISO PUBBLICO

07.07 > Pubblicato il testo dell'Avviso Pubblico

07.07 > Si avvisa che gli Uffici Amministrativi rimarranno chiusi per ferie daL 9.08 al 20.08. In questo periodo la possibilità di consegna a mano delle domande di partecipazione è sospesa. Rimangono valide le altre modalità di presentazione presenti sull'Avviso Pubblico.

_______________________________________________________________________

FAQ SULL'AVVISO PUBBLICO

Non sono presenti FAQ

_______________________________________________________________________

DOCUMENTI DELL'AVVISO PUBBLICO

Avviso Pubblico

Modello per domanda di partecipazione

Modulo GDPR

 

Torna alle altre notizie

AZIENDA MULTISERVIZI FARMACIE - P.Iva 07945280969
Via Verga, 113
20092 Cinisello Balsamo (Milano)
02.66.01.21.29