Indagine di mercato per l'affidamento, mediante procedura negoziata, dei lavori e delle forniture necessarie alla ristrutturazione dei locali e al rifacimento completo dell’arredo per la farmacia 6

 

 

Azienda Multiservizi Farmacie S.p.A rende noto l'AVVISO PUBBLICO per l'affidamento dei lavori e delle forniture necessarie alla ristrutturazione dei locali e al rifacimento completo dell’arredo per la Farmacia 6

 

RIFERIMENTI

CIG 70986875D3

CUP C73D17000490007

 

AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA TERMINI
CIG 70986875D3 CUP C73D17000490007
Azienda Multiservizi Farmacie S.p.A, via Verga n. 113, cap. 20092, rende noto che in relazione alla gara in oggetto sono state apportate le seguenti rettifiche:

Termine per il ricevimento delle offerte:
entro le ore 12:00 di giovedì 22 giugno presso gli uffici di AMF

Documentazione amministrativa necessaria:
Non è richiesto quanto alla lettera e) ricevuta attestante l’avvenuto versamento della somma di Euro 20,00 (Euro venti/00) a favore dell’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture,

 

APERTURA BUSTE

  • SI COMUNICA CHE L’APERTURA DELLE BUSTE “A” E “B” RELATIVE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO È FISSATA PER IL GIORNO 23 GIUGNO 2017 ALLE ORE 13.30 PRESSO LA SEDE AZIENDALE DI VIA VERGA 113, CINISELLO BALSAMO.
  • SI COMUNICA CHE L’APERTURA DELLA BUSTA “C” RELATIVA ALLA PROCEDURA IN OGGETTO È FISSATA PER IL GIORNO 30 GIUGNO 2017 ALLE ORE 14.30 PRESSO LA SEDE AZIENDALE DI VIA VERGA 113, CINISELLO BALSAMO

 

QUESITI E RISPOSTE

 

D: 05/06/2017

Il sopralluogo è obbligatorio ai fini della presentazione dell’offerta oppure è facoltativo? In caso il sopralluogo fosse obbligatorio, verrà rilasciato un attestato di presa visione dei luoghi?

R: 05/07/2017

Si rimanda al Capitolato Tecnico punto 2.2. "È vivamente consigliato, seppur non obbligatorio, visionare i luoghi oggetto dell’intervento, previo appuntamento telefonico al numero 02.6175179." Si aggiunge che verrà rilasciato un attestato di presa visione dei luoghi a tutti gli operatori che effettueranno il sopralluogo.

 

D: 05/06/2017

Nella lettera di invito - punto 8 - viene indicato di costituire una cauzione provvisoria bancaria/assicurativa, si chiede quale sia l’importo da indicare nella cauzione provvisoria?

R: 05/07/2017

La cauzione provvisoria, come definita dall’art. 75 del Codice, deve essere pari al 2 per cento del prezzo base.

 

D: 05/06/2017

Nella lettera di invito – documentazione busta amministrativa – viene indicato di allegare alla documentazione, il versamento in favore all’ANAC di € 20,00, a tal proposito si allega la fotografia della schermata ANAC ove si evince che non vi è alcun contributo da versare. Si chiede Vs conferma nel fatto che NON vi sia contributo da versare?

R: 05/07/2017

Si conferma che NON vi è contributo da versare poiché sono esclusi dall'obbligo del versamento della contribuzione le procedure per l’acquisizione di beni e/o servizi o per la realizzazione di lavori di importo inferiore a € 150.000 (con riferimento ai soli operatori economici).

 

D: 05/06/2017

Si chiede dove possiamo trovare la documentazione tecnica e i moduli amministrativi da compilare; sul sito nella sezione amministrazione trasp-gare aperte- non ho trovato nulla

R: 05/07/2017

Per quanto riguarda le dichiarazioni da rilasciare, l’operatore economico è libero di utilizzare una propria modulistica pur nel rispetto di quanto richiesto nell’invito. Per quanto riguarda la documentazione tecnica, oltre al capitolato tecnico inviato insieme all’invito, sono da considerarsi parte integrante della procedura le planimetrie pubblicate in sede di avviso pubblico.

 

D: 05/06/2017

Si fa presente che il bando di gara fa ancora riferimento al vecchio codice degli appalti 1163/06, e non al d.lgs 50 del 18/04/2016.

R: 05/07/2017

In quella sede si fa riferimento ai s.m.i. quindi valgono i riferimenti attualmente stabiliti dall’ordinamento.

 

D: 12/06/2017

In riferimento a quanto in oggetto siamo a chiedervi se le planimetrie allegate  all’avviso pubblico in oggetto e pubblicato sul vostro sito nella sezione “Bandi di gara e contratti” sono quelle da utilizzare per la progettazione dell’intervento in questione.

R: 13/07/2017

Le planimetrie sono state fornite esclusivamente per una determinazione degli spazi e degli attuali arredi da smaltire. La progettazione dell'intervento non ha alcuna relazione con tali planimetrie.

 


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Verbali della Procedura
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